Longboard Crew Italia associazione sportiva dilettantistica, fondata nel 2015, si propone di promuovere e diffondere la disciplina del longboard skate, in tutte le sue forme, all’interno della comunità italiana tramite l’organizzazione di corsi, eventi promozionali, gare e progetti pubblici rivolti all’intera comunità. Lo spirito associativo di Longboard Crew Italia a.s.d. è spinto dall’amore per questa splendida disciplina: Siamo longboarders che lavorano per altri longboarders per permettere a tutti di praticare in modo più sicuro, legale e responsabile questo nobile sport. La mission di Longboard Crew Italia a.s.d. è rivolta al miglioramento ed arricchimento della nostra comunità attraverso la pratica e l’insegnamento del longboard skate portando avanti innumerevoli progetti con enti privati e pubblici studiati non solo per diffondere lo sport ma anche per aiutare la comunità in svariati modi.

Longboard Crew Italia è un associazione sportiva dilettantistica affiliata ai seguenti enti: C.O.N.I., U.I.S.P., A.R.C.I, S.I.A.E.

Visualizza le nostre affiliazioni qui

1. Riconoscimento da parte delle società di affiliazione ( A.R.C.I., U.I.S.P., S.I.A.E., C.O.N.I.) secondo i contratti tra le parti

2. Diritto di accesso gratuito od agevolato per tutti gli eventi organizzati dall’associazione

3. Sconto del 20% presso il negozio promo sport surf shop in piazza Borromini n°76

Qui raccogliamo tutti i verbali delle assemblee dei soci e del consiglio direttivo che stabiliscono periodicamente nuovi progetti, regole, collaborazioni, modifiche allo statuto dell’associazione e molto altro ancora. Prendendone visione resterete sempre aggiornati relativamente a tutte le attività associative e, partecipando alle assemblee regolarmente convocate potrete prendere parte alle decisioni che saranno nell’ordine del giorno.

File

...

Cottafava Lucio Plinio Valerio

Presidente e Tesoriere

Istruttore

...

Peronato Federico Maria

Vice presidente

Istruttore

...

Angelo Rasero

Segretario e Tesoriere

Istruttore

...

Matteo Quaglia

...

Giorgio Muschietti

...

Landra Umbar

...

Massimo Coutandin

...

Silvia Zardo

Responsabile progetto scuole

...

Davide Zanotto

Fotografo

...

Giuliano Cuntò



...

Filippo Masseni



...

Giulio Latini

...

Silvio Dealessandri

...

Lorenza Gilli

...

Hicham Ourdane

...

Luca Albanese

...

Martino Serra

...

Jacopo Panetta






















































...

Carlo Prato

Responsabile informatico

...

Francesca Lucato

Grafica